Spoltore, stalker seriale arrestato per la terza volta

Ha perseguito e minacciato la ex fidanzata da quando è stato lasciato un anno fa. Uscito da carcere, le ha perforato gli pneumatici dell'auto. I carabinieri lo trovano mentre progettava un viaggio in treno

PESCARA. Arrestato per la terza volta in un anno e sempre per lo stesso reato: stalking. Un molestatore seriale e indefesso che avrebbe continuato a tormentare, perseguire e minacciare la ex fidanzata che l'aveva lasciato un anno fa, malgrado fosse stato già rinchiuso in carcere. Anzi, quella volta, terminato il periodo di reclusione, è tornato dalla donna e l'avrebbe aggredita e denigrata. Arrivando a  perforare gli pneumatici della sua autovettura.

Lui è un 23enne di Spoltore contro cui è scattata la nuova ordinanza di custodia. E i  carabinieri della Sezione operativa del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Pescara lo hanno trovato dopo una lunga serie di ricerche. Il giovane è alla fine stato rintracciato mentre pianificava un viaggio in treno: per i militari si è trattato di un tentativo di fuga.