Torre de' Passeri, lo spot sullo stadio diventa un inno all'Abruzzo / Video

La struttura che accoglie l'Asd Torre Calcio in un affascinante incastro tra sport e territorio. Dietro il filmato la mano di professionisti di caratura internazionale

PESCARA. Anche lo spot per un campo di calcio può diventare un inno all’Abruzzo. In provincia di Pescara, a 30 chilometri dal capoluogo, si rinnova lo stadio comunale G. Volpe grazie a un progetto avallato e realizzato dall’amministrazione comunale di Torre de’ Passeri con il supporto delle istituzioni.

Torre de' Passeri, lo spot sullo stadio è un inno all'Abruzzo
Il video girato per il nuovo stadio comunale G. Volpe di Torre de' Passeri (Pescara) ha coinvolto professionisti di caratura internazionale, tra cui l'executive producer abruzzese Giuseppe Menna. Ed ecco che lo spot dedicato alla struttura sportiva dell'Asd Torre Calcio diventa un inno all'Abruzzo (video per gentile concessione Asd Torre Calcio)

La struttura accoglie l’Associazione Sportiva Dilettantistica (Asd) Torre Calcio, che opera con obiettivi stimolanti, sostenendo tutte le attività di categoria con l’ausilio di personale qualificato e attivando collaborazioni e iniziative quali il Milan Camp nel 2018 e lo stretto sodalizio in partnership con il Carrefour locale. Produttori e realizzatori dello spot sono stati colti da una piacevole conferma, dell’Abruzzo che piace, imbattendosi in una progettualità da esaltare. Il profilo educativo viene attenzionato con rigidità e i piani irrorano ogni settore: immagine, comunicazione social e, su tutti, l’affascinante incastro tra sport e territorio. E lo spot diventa un eccellente esempio di come l’Abruzzo con i suoi scenari incantevoli e l’affascinante tradizione diventi un’attrattiva naturale da esportare al mondo intero. Un Abruzzo pieno protagonista del video promozionale di un’associazione sportiva e dei professionisti di caratura internazionale coinvolti (come l'executive producer Giuseppe Menna) che guarda alla magnificenza del proprio circondario fatto di monumenti Patrimonio Unesco e arte cittadina.