serie d - domani a teramo 

A Cesena venduti 225 biglietti per la sfida contro il SN Notaresco

TERAMO. Sono circa 225 i biglietti venduti a Cesena per la sfida di domani pomeriggio al Bonolis di Teramo. Proprio per accogliere il maggior numero di tifosi romagnoli il SN Notaresco ha deciso di...

TERAMO. Sono circa 225 i biglietti venduti a Cesena per la sfida di domani pomeriggio al Bonolis di Teramo. Proprio per accogliere il maggior numero di tifosi romagnoli il SN Notaresco ha deciso di rinunciare a giocare al Savini.
Domenica all’Aragona di Vasto erano quasi 300, altrettanti dovrebbero essere domani al Bonolis. Per quanto riguarda la formazione tra i rossoblù non ci sarà lo squalificato Mozzoni, in difesa, mentre nel Cesena sarà assente l’attaccante Ricciardo che dovrà scontare il terzo e ultimo turno di squalifica. La capolista a Teramo si giocherà il primo match-point promozione: se, infatti, dovesse battere il Sn Notaresco e il Matelica non vincesse il salto in serie C sarebbe matematico a due giornate dalla fine.
Intanto, il dipartimento interregionale della Lega nazionale dilettanti ha pubblicato le classifiche aggiornate alla 31ª giornata di campionato di serie D (35ª nei gironi E,F e G), relative alla speciale iniziativa “Giovani D Valore” che, per la settima stagione consecutiva, premia l’impiego dei giovani calciatori oltre la quota prevista da regolamento, mettendo in campo una somma complessiva di 450.000 euro per le società che puntano con decisione sulla linea verde.
Il Santarcangelo ha conquistato la prima posizione del girone F con 2.252 punti, davanti al Forlì (2.035) e al SN Notaresco 1.582.
Sul fronte salvezza partita fondamentale per il Real Giulianova che affronterà in casa il Montegiorgio, lo stesso dicasi per l’Avezzano che al Dei Marsi aspetta il Campobasso.
©RIPRODUZIONE RISERVATA.