prevendita fiacca 

All’Adriatico attesi circa 7.000 tifosi Martedì altro match in casa col Carpi

PESCARA. Prosegue a ritmi molto lenti la prevendita per il match di domani contro la Cremonese (fischio d’inizio ore 15). La gara è molto importante in chiave play off, ma il pubblico non ha risposto...

PESCARA. Prosegue a ritmi molto lenti la prevendita per il match di domani contro la Cremonese (fischio d’inizio ore 15). La gara è molto importante in chiave play off, ma il pubblico non ha risposto in maniera significativa (meno di 600 tagliandi venduti). Finora il campionato del Pescara è stato deludente e nelle ultime gare casalinghe non è mai stata superata quota 7.500 spettatori. I biglietti (anche quelli per il match col Carpi di martedì alle 20,30) possono essere acquistati sia on-line, seguendo le indicazioni riportate sul sito ufficiale, o nei punti vendita Listicket abilitati. Presenti due punti vendita ufficiali: biglietteria Copybetservice (orari 10-13 e 16-20, domani chiuso) e al botteghino dello stadio: solo domani dalle 10 fino al termine del primo tempo.
Muntari a La Coruna. L’ex biancazzurro Sulley Muntari sbarca nella Liga spagnola. Il 33enne centrocampista ghanese, ex Udinese, Inter e Milan, ha firmato per il Deportivo La Coruna allenato da Clarence Seedorf. Muntari, svincolato dal Pescara, era in prova con il club galiziano dal 9 febbraio scorso.