pineto-recanatese 

Amaolo recupera Mariani, dubbio Zane

PINETO. Ultimi '90 minuti prima del giro di boa per le abruzzesi di serie D con il Pineto chiamato ad ospitare una rinforzata Recanatese. Protagonista assoluta del mercato dicembrino, la dirigenza...

PINETO. Ultimi '90 minuti prima del giro di boa per le abruzzesi di serie D con il Pineto chiamato ad ospitare una rinforzata Recanatese. Protagonista assoluta del mercato dicembrino, la dirigenza giallorossa ha rivoluzionato la rosa a disposizione del tecnico Alessandrini, con l'innesto di ben dodici nuovi acquisti. I biancazzurri, dunque, si troveranno di fronte una squadra praticamente nuova. Ne è consapevole l'ex Daniele Amaolo: «Affrontiamo una squadra forte che non è più quella di inizio stagione», dichiara il tecnico. «La Recanatese si è rinforzata tantissimo e ha a disposizione un organico da play off». Dopo gli innesti di Tomassini e Veroni, nessuna novità sul fronte mercato con la trattativa per portare Barraco in biancazzurro sfumata in extremis. News agrodolci invece dall'infermeria: recuperato Mariani, persistono problemi per Zane. La presenza del mediano, che pur si è allenato, è in dubbio per il riacuirsi di un'infiammazione. In base alle sue condizioni, potrebbe cambiare lo scacchiere tattico di Amaolo, che recupera Pepe in difesa, ma deve rinunciare allo squalificato Della Quercia.
LA FORMAZIONE
PINETO (4-3-3): Giachetta; Veroni, Pomante, Pepe, Fiumara; Zane, Mariani, Esposito; Ciarcelluti, Tomassini, Pezzotti. Allenatore: Amaolo. (r.d.s.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.