cesario: puniti da una disattenzione 

Angizia, colpo a Vasto Bacigalupo affondata

VASTO. L’Angizia Luco conquista la sua prima vittoria stagionale in trasferta ai danni della Bacigalupo Vasto Marina. Per i vastesi secondo stop consecutivo. Gli ospiti appaiono subito in palla,...

VASTO. L’Angizia Luco conquista la sua prima vittoria stagionale in trasferta ai danni della Bacigalupo Vasto Marina. Per i vastesi secondo stop consecutivo. Gli ospiti appaiono subito in palla, aggressivi, e provano a far male ai padroni di casa cercando di sfruttare al meglio la velocità degli esterni. In fase di avvio, Margagliotti colpisce il palo e fa tremare D’Adamo e compagni. La risposta dei padroni di casa arriva con Galiè, ma la palla viene deviata in angolo. Nonostante una Dea più propositiva, è il Vasto Marina a colpire la traversa con Cesario su calcio di punizione. Proteste veementi dell’Angizia a fine primo tempo per un presunto fallo di mano di Galiè che avrebbe lasciato la squadra in 10. Nella ripresa si combatte molto a centrocampo con diverse interruzioni. All’83’ arriva la doccia fredda per il Vasto Marina con il classe ‘99 Santirocco che con un diagonale stretto la butta alle spalle di Marconato. «Abbiamo giocato un ottimo primo tempo in cui sicuramente siamo stati superiori agli avversari», ha affermato Giordani, «nella ripresa il gioco è stato molto spezzettato. Loro si sono affidati a lanci lunghi e noi abbiamo provato a sfruttare le ripartenze. È sicuramente lo spirito giusto con cui affrontare ogni match. Dobbiamo raggiungere prima possibile la salvezza e scendere in campo sempre concentrati, aggressivi e determinati».
«Quando dicevo che era importante fare punti perché poi sarebbero serviti nei momenti bui intendevo questo», ha spiegato mister Cesario, «siamo stati puniti da una disattenzione».
Tiziana Smargiassi
©RIPRODUZIONE RISERVATA.