Beach volley, Vasto ospita il campionato under 19 e 21

Da martedì a venerdì 29 giugno i campionati italiani di beach volley under 19 e 21 (maschili e femminili) faranno tappa a Vasto. «Sia per l’under 19 che per l’under 21», hanno spiegato gli...

Da martedì a venerdì 29 giugno i campionati italiani di beach volley under 19 e 21 (maschili e femminili) faranno tappa a Vasto. «Sia per l’under 19 che per l’under 21», hanno spiegato gli organizzatori Giorgio Amorosi e Massimo Di Risio, «saranno 96 le coppie maschili e femminili provenienti da tutta Italia. Si giocherà nei campi del Lido Acapulco. Le finali, il 27 ed il 30 giugno, si giocheranno alle 17». Entusiasta il sindaco di Vasto, Francesco Menna. «Grazie a questo evento, ancora una volta Vasto dimostrerà come lo sport a tutti i livelli può rappresentare un importante veicolo di crescita per i nostri giovani, oltre che di promozione per il territorio al di fuori dei confini locali».
L’assessore allo sport, Carlo Della Penna, ha aggiunto. «Siamo felici che il torneo ogni anno riesca ad attrarre l’interesse di tanti atleti».