coppa abruzzo - le gare d’andata 

Blitz dello Scafa Cast, Vettese graffia 

Il Silvi vince ad Atri. Cinquina del Tornimparte, bene il Real Carsoli

PESCARA. Torna in campo la Coppa Abruzzo, con le gare di andata valevoli per il secondo turno. Nel triangolare A, lo Scafa Cast è corsaro sul campo del Popoli, grazie ad una rete dell'esperto attaccante argentino Diego Hernan Vettese. Nel triangolare B, il Silvi di Tomei espugna il campo del Calcio Atri con il risultato di 1-2.
Gara in salita per i silvaroli, che dopo appena 7' vanno in svantaggio a causa della rete locale firmata da Angelozzi. Durante la ripresa la reazione; prima Costantini pareggia i conti e al 35' Scurti regala la vittoria ai rossoblù.
Cinquina tra le mura amiche per il Tornimparte del duo Ciccozzi-Rotili con il Villa Santangel. A segno per i padroni di casa Di Marzio con una doppietta, Alessandro Miocchi, Simone Antonelli e Bafile; per il Villa gol della bandiera realizzato da Marcotullio.
Il Real Carsoli espugna il campo del Villa San Sebastiano con un tennistico 3-6. Per i locali doppietta di Viscogliosi e rete del sempreverde Sante Occhiuzzi, mentre il Carsoli manda in rete Cerasoli, Leone, Forzosi (doppietta), Flamini e Mattia Barbonetti. Vittoria casalinga per il Vasto Marina che grazie alle reti di Letto e Vasiu, supera il San Vito 83 per 2-0. Il Giuliano Teatino supera l'Athletic Lanciano per 1-0, grazie alla rete di Fregosi al 40' della ripresa.
Riccardo Di Persio
©RIPRODUZIONE RISERVATA.