Boldrini all’Avezzano Francavilla, piace  il portiere Camerlengo  

L’Avezzano ha trovato l’accordo con Michele Boldrini. Sarà l’ex attaccante dell’Aquila, salvo sorprese, il primo colpo in entrata per la società marsicana. Ieri pomeriggio, Boldrini, ha incontrato il...

L’Avezzano ha trovato l’accordo con Michele Boldrini. Sarà l’ex attaccante dell’Aquila, salvo sorprese, il primo colpo in entrata per la società marsicana. Ieri pomeriggio, Boldrini, ha incontrato il presidente Paris e il ds Iacovitti. L’accordo tra le parti è stato raggiunto: manca solo la firma che arriverà a luglio, alla riapertura delle liste.
La Vastese ha ufficializzato il rinnovo del centrocampista Cristian Stivaletta, che ha rifiutato diverse offerte per rimanere in biancorosso. Resta anche il centrocampista Giampiero Di Pietro.
Il Francavilla, dopo aver perso Fargione (passato al Pineto), vuole il portiere Stefano Camerlengo (‘99), nella passata stagione alla Vastese, e ha offerto il rinnovo all’attaccante argentino Banegas.
L’Agnonese riparte dal tecnico teatino Antonio Mecomonaco, che ieri è stato presentato dalla società.
In Eccellenza, novità nello Spoltore: l’avvocato Claudio Croce, socio dell’Asd Curi Pescara, è il nuovo direttore generale della società azulgrana.
In Promozione, il Passo Cordone ha preso il trequartista Matteo Di Domizio (‘95), proveniente dal Passo Cordone. (g.g.)