Giovanni Palma, 40 anni, ex vicepresidente Juve Stabia

SERIE C

Campitelli-Palma: accordo fatto sul Teramo calcio

L’ex vice presidente della Juve Stabia rileva il 49% delle quote societarie biancorosse, Adelmo Berardo direttore generale

TERAMO. Campitelli-Palma: c'è l'accordo. Il 40enne ex vicepresidente della Juve Stabia entra nella società biancorossa rilevando il 49% delle quote. La decisione è maturata nel corso dell'incontro tenuto oggi, riunione che ha sancito  anche l'ufficializzazione della nomina di Adelmo Berardo come nuovo dg. Una conferenza di presentazione di Palma e del nuovo organigramma societario è in programma mercoledì 29 maggio, a mezzogiorno, al Bonolis.

Luciano Campitelli, patron del Teramo calcio

Il summit si è  tenuto nell'azienda di famiglia del patron Luciano Campitelli che conserva il 51% delle quote societarie e la trattativa continua su diverse ipotesi, sia per l'immediato che in chiave futura, e sulle opzioni da inserire nell'accordo. Siamo dunque a una configurazione della trattativa molto vicina a quelle che erano le previsioni della vigilia, quindi con la possibilità che Palma possa acquisire l'intero pacchetto del Teramo calcio entro due anni.  L'avvocato napoletano ha fatto capire di avere le idee chiare e di pensare all'immediato futuro: «Se non ci saranno intoppi andremo in ritiro a Rivisondoli dal 15 luglio. Teramo ha uno stadio bellissimo e si può lavorare progettando con logica e ambizioni. Sono certo che una squadra competitiva farà sì che il Torino non ci neghi il rinnovo del prestito di Fiordaliso e, forse, neppure il prestito dell'attaccante Manuel De Luca (quest'anno 10 reti con l'Alessandria, ndc)».
©RIPRODUZIONE RISERVATA