I giocatori del Chieti festeggiano a fine partita (foto di Luciano Adriani)

CALCIO

Chieti e Lanciano festeggiano le promozioni in serie D ed Eccellenza / VIDEO E FOTOGALLERY

Caroselli in strada di tifosi neroverdi e rossoneri, obiettivi centrati rispettivamente con due e tre giornate di anticipo dalla fine dei campionati

GUARDA LA FESTA DEL CHIETI  

E DELLA CURVA DEL LANCIANO

PESCARA. Il Chieti è matematicamente promosso in serie D con due giornate di anticipo, così come il Lanciano 1920 conquista l'Eccellenza tre turni prima della fine del campionato. Sono i verdetti rispettivamente del campionato di Eccellenza (Chieti) e di Promozione (Lanciano). Ai neroverdi teatini basta pareggiare a rete inviolate a Nereto per festeggiare poiché la diretta inseguitrice Torrese cade in casa contro la Renato Curi Angolana.

GUARDA IL VIDEO DEL CHIETI di Luciano Adriani

Chieti promosso, al 91' la festa dei giocatori in campo
L'esultanza dei neroverdi per la promozione in serie D a due giornate dalla fine del campionato (video di Luciano Adriani)

Stesso discorso per i rossoneri frentani che pareggiano con il Casalbordino e diventano irraggiungibili a tre turni dal termine del torneo per il Bacigalupo Vasto Marina sconfitto in casa del fanalino di coda Sant'Anna.

GUARDA IL VIDEO DEL LANCIANO da Fb di Leo Marongiu

Lanciano promosso, l'esultanza della curva rossonera
I tifosi frentani festeggiano in anticipo la conquista dell'Eccellenza (video da Fb di Leo Marongiu)

Sia a Chieti, sia a Lanciano i tifosi sono scesi in strada e hanno dato vita ai tradizionali  caroselli con i colori sociali.