Il bomber biancazzurro Leonardo Mancuso

CALCIO SERIE B

Cittadella-Pescara 4-1 risultato finale

Proia in gol  (38' st) dopo la doppietta di Moncini (45' pt e 32' pt), il temporaneo pareggio di Scognamiglio (25' pt) e il vantaggio iniziale di Iori

CITTADELLA. Sfida dal sapore di serie A quella che tra qualche minuto va in campo tra il Cittadella e il Delifino Pescara. Oltre al meritato appellativo di "ammazzagrandi",  la squadra di Venturato viene da due vittorie consecutive  contro Lecce e Brescia che l'hanno di nuovo proiettata a ridosso della zona playoff, mentre i biancazzurri di Pillon, a parte il passo falso con il Benevento, hanno messo insieme tre vittorie nelle ultime quattro partite.

 

LE FORMAZIONI UFFICIALI

CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari, Cancellotti, Adorni, Drudi, Benedetti, Siega, Iori, Branca, Schenetti, Moncini, Finotto. A disposizione: Maniero, Parodi, Zanella, Camigliano, Maniero, Proia, Bussaglia, Diaw, Panico. Allenatore: Venturato.

PESCARA (4-3-1-2): Fiorillo, Ciofani, Gravillon, Scognamiglio, Del Grosso, Memushaj, Bruno, Crecco, Sottil, Mancuso, Monachello. A disposizione: Kastrati, Perrotta, Bettella, Pinto, Melegoni, Del Sole, Capone, Antonucci, Bellini, Farelli. Allenatore: Pillon.

Arbitro: Pezzuto, di Lecce.

Reti: 19' pt, Iori; 25' pt, Scognamiglio: 45' pt e 32' pt, Moncini; 38' st, Proia