il san nicolò al dei marsi 

D’Eramo l’arma in più dell’Avezzano  

AVEZZANO. Da brutto anatroccolo, a splendido cigno. La metamorfosi dell'Avezzano sembra ormai essersi completata e con la cura Giampaolo è diventata una macchina da guerra quasi perfetta. Infatti,...

AVEZZANO. Da brutto anatroccolo, a splendido cigno. La metamorfosi dell'Avezzano sembra ormai essersi completata e con la cura Giampaolo è diventata una macchina da guerra quasi perfetta. Infatti, non si vince a Campobasso se non si hanno le giuste qualità, e in Molise i marsicani hanno confermato che tra le pretendenti ad un posto nei play off, loro possono starci a buon diritto. Il calendario propone un altro derby tra due squadre abruzzesi e allo stadio dei Marsi arriva oggi il San Nicolò degli ex Sassarini e De Angelis. In casa biancoverde, inutile pensare a un risultato diverso dalla vittoria, soprattutto ora che le cose si sono messe a girare per il verso giusto e che alcuni elementi, D'Eramo in particolare, stanno finalmente offrendo un rendimento molto al di sopra della semplice sufficienza. Le giocate del giovane esterno, sembrano ricalcare certe invenzioni del napoletano Lorenzo Insigne, e al presidente Paris brillano gli occhi ogni qualvolta si fanno questi accostamenti, perché il valore di mercato del ragazzo cresce in proporzione. Per affrontare i teramani, c'è soltanto l'imbarazzo della scelta.
LA FORMAZIONE.
AVEZZANO (4-3-1-2): Fanti; Besana, Menna, Sbardella, Lombardo; D'Eramo, Persia, Bianciardi; Cerone; Pellecchia, Dos Santos. All.: Giampaolo. (p.oli)
©RIPRODUZIONE RISERVATA .