a san giovanni teatino 

Da lunedì il Camp Portieri Abruzzo 2019

SAN GIOVANNI TEATINO. Non ci sono più posti per il Camp Portieri Abruzzo 2019 che si svolgerà alla Cittadella dello sport di Sambuceto da lunedì a venerdì 21 giugno. Un successo per l’iniziativa...

SAN GIOVANNI TEATINO. Non ci sono più posti per il Camp Portieri Abruzzo 2019 che si svolgerà alla Cittadella dello sport di Sambuceto da lunedì a venerdì 21 giugno. Un successo per l’iniziativa organizzata dal manager Daniele Ratini e giunta alla nona edizione.
Sono 50 i giovani portieri che lavoreranno agli ordini dei preparatori Paolo Bordoni, Gianluca Pacchiarotti, Gianfranco Panei e Lello Senatore.
Lo staff è completato dagli assistenti G. Di Muzio, Domenico Muscato e Mirko Brunetti, dal kit manager Daniele Volponi e dal fisioterapista Stefano Semproni.
L’evento dell’Asd Scuola Portieri ilportiere.com è in collaborazione con il Genoa e almeno uno dei partecipanti avrà la fortuna di fare un provino di tre giorni con il club rossoblù. Un’opportunità per i bimbi di talento.
In totale sono previste otto sedute di allenamento sul campo e la gara 1 contro 1 del venerdì mattina. Al Camp parteciperanno i giovani portieri nati tra il 2001 e il 2011 con sei posti disponibili per gli over 18.
©RIPRODUZIONE RISERVATA.