Francesco Zampano sull'isola greca di Mykonos

Da Mykonos alle Maldive, ecco le vacanze dei biancazzurri

Zampano sull’isola greca, Fiorillo nell’oceano Indiano. Crescenzi tra New York e Santo Domingo

PESCARA. Ultimi giorni di vacanze, poi si comincerà a lavorare in vista della prossima stagione. Giugno è il mese in cui le destinazioni più gettonate si riempiono di calciatori e anche quelli del Pescara hanno scelto mete di tendenza. Ad esempio Francesco Zampano che ha raggiunto la splendida isola greca di Mykonos, dove hanno deciso di trascorrere le ferie anche Francesco Totti con moglie e figli e la famiglia Nainggolan.
Sulla perla delle Cicladi, conosciuta soprattutto per la sua vita notturna oltre che per il meraviglioso mare, c’erano anche l’ex biancazzurro Rolando Mandragora, di proprietà della Juventus, e soprattutto Simone Andrea Ganz che nelle prossime ore conoscerà il nome della sua prossima squadra. Prima di partire per la Grecia, Zampano ha trascorso qualche giorno al mare vicino casa (Chiavari e Portofino), poi ha proseguito la vacanza alle Maldive, lo stessa meta scelta da Vincenzo Fiorillo e consorte.
Tour emozionate per Alessandro Crescenzi che ha fatto tappa con la fidanzata a New York visitando Ground Zero a Manhattan anche il National September 11 Memorial Museum per rendere omaggio alle vittime dell’attacco terroristico alle Torri Gemelle del 2011. Poi, insieme ai vecchi amici ed ex compagni di squadra, Gianluca Caprari e Matteo Politano, Crescenzi, Crescenzi e la sua partner si sono trasferiti a Santo Domingo per trascorrere sette giorni di relax nella natura incontaminata e nel mare da sogno della Repubblica Dominicana. Meta caraibica anche per Memushaj e famiglia, che in compagnia di Alessandro Bruno e la fidanzata Michela si sono rilassati nell’isola di Cuba.
Viaggio di nozze, invece, per Francesco Nicastro il 28 giugno ha sposato la sua Francesca ed è partito in crociera nel mar Mediterraneo. Gaston Brugman e Hugo Campagnaro hanno deciso di passare le vacanze nei rispettivi Paesi d’origine. Il centrocampista è tornato in Uruguay dividendosi tra la capitale Montevideo e Rosario, la sua città natale. Campagnaro, in attesa di novità sul rinnovo contrattuale, ha raggiunto il suo paesino, Coronell Baigorria, circa 1.500 abitanti, dove suo fratello Rafael gestisce un bar. Infine, gli ultimi arrivati, Andrea Palazzi, che è stato a Capo Verde, e Leonardo Mancuso che ha trascorso le ferie in Sicilia. Per tutti, acanze quasi finite: Zeman li aspetta per metterli sotto torchio.(g.t.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.