TENNIS A CHIETI

Fed Cup, il sorteggio: inizia la Paolini con la Navarro

Nel  secondo singolo la sfida tra Errani e Arruabarrena. Domenica chiude il doppio Chiesa-Cocciaretto contro Perez-Sanchez. L'ordinanza sui divieti

CHIETI. Jasmine Paolini contro Carla Suarez Navarro. È questo il match che domani, alle ore 16, darà il via alla sfida Italia-Spagna di Fed Cup di tennis in programma al PalaTricalle “Sandro Lembroni” di Chieti. Al teatro Marrucino è da poco terminato il sorteggio per conoscere gli abbinamenti tra le sfidanti. Si inizia domani alle 16 con il primo singolare tra Paolini (foto) e Navarro e a seguire Sara Errani contro Lara Arruabarrena.

Jasmine Paolini

Domenica il primo match è in programma alle 14 e vedrà la Errani sfidare la Navarro. A seguire la Paolini contro la Arruabarrena e per concludere il match di doppio tra Deborah Chiesa ed Elisabetta Cocciaretto da una parte e Georgina Garcia Perez e Maria Josè Martinez Sanchez dall’altra.

Il sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, in occasione della Fed Cup  al Palatricalle “Sandro Leombroni”,
 ha emesso l’ordinanza  con la quale vengono imposti i seguenti divieti: introduzione nell’area interessata di bottiglie e contenitori in vetro o lattine dalle ore 13 del 10 febbraio alle ore 2 dell’11 febbraio e dalle ore 12 dell’11 alle ore 2 del 12 febbraio; vendita per asporto di bevande in bottiglie di vetro e in lattine, nel medesimo periodo e orario all’interno della struttura; effettuare il commercio itinerante nell’area esterna e vie limitrofe nelle giornate del 10 e 11 febbraio 2018.
Le multe in caso di violazione  vanno   25 a 500 euro.