PESCARA

Festa biancazzurra con Max Allegri / VIDEO E FOTOGALLERY

Il tecnico della Juve incontra a pranzo Galeone e vecchi amici a Les Paillottes, poi  premia i ragazzi del Curi Junior camp

MONTESILVANO. Giornata biancazzurra per il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri che ha visitato il centro sportivo Vestina di Montesilvano (Pescara) per salutare i ragazzi al Curi Pescara Junior Camp del presidente Antonio Martorella.

GUARDA IL VIDEO

Max Allegri al Curi Junior camp
L'allenatore campione d'Italia della Juventus, a Montesilvano. Il tecnico toscano che alla guida dei bianconeri ha vinto 4 scudetti e 4 Coppe Italia in altrettante stagioni, ha tenuto lezioni tecniche a un centinaio di partecipanti presenti nel centro sportivo Vestina di Montesilvano della società pescarese. (Videointervista di Luigi Di Marzio)

Il trainer bianconero, ex giocatore del Pescara di Galeone, è rimasto molto attaccato ai colori biancazzurri e al capoluogo adriatico dove torna spesso. Allegri, che non ha voluto rilasciare dichiarazioni, è stato accolto da tantissimi tifosi accorsi per strappare un autografo o una foto.

Allegri è rimasto in città per tutta la giornata e ha partecipato anche una tavolata con Galeone e altri amici pescaresi a Les Paillottes. Nel corso del pomeriggio, ha consegnato attestati ai giovani calciatori e firmato autografi.