Tifoseria in fermento, 400 tifosi in partenza per l’umbria 

Fornasier in dubbio, difesa in emergenza per la sfida di Terni

PESCARA. La vittoria contro lo Spezia ha restituito un pizzico di serenità all’ambiente e i tifosi si stanno già organizzando per seguire la squadra a Terni. Dovrebbero essere circa quattrocento i...

PESCARA. La vittoria contro lo Spezia ha restituito un pizzico di serenità all’ambiente e i tifosi si stanno già organizzando per seguire la squadra a Terni. Dovrebbero essere circa quattrocento i supporters biancazzurri presenti sabato allo stadio Liberati.
Da lunedì (fino a domani alle 19) è possibile acquistare i biglietti per il settore ospiti (curva Ovest) sul circuito BookingShow. Il costo di un tagliando è di 13,50 euro compresi i diritti di prevendita. Per i tifosi rossoverdi, biglietti a 1 euro in tutti i settori. I residenti in Abruzzo senza Tessera del Tifoso possono acquistare solo i biglietti del settore ospiti. Domani si terrà una riunione del Gos di Terni per stabilire il piano sicurezza definitivo. Al Liberati, sabato, sono attesi 8mila spettatovi.
Per quanto riguarda la squadra, Bepi Pillon deve per l’ennesima volta fare i conti con le tante assenze, specie in difesa. Campagnaro è ko fino alla fine della stagione, Bovo è in gruppo, ma recupererà per la sfida di martedì contro il Cesena, Coda è squalificato e ieri si è fermato di nuovo Michele Fornasier.
L’ex difensore della Sampdoria si è sottoposto a delle sedute di fisioterapia ed è in forte dubbio per la sfida contro la Ternana. Pillon, in caso di forfait, sarà costretto a schierare l’inedita coppia formata da Perrotta e Gravillon. Quest’ultimo non ha mai disputato un minuto da quando è arrivato il nuovo allenatore e tornerebbe titolare dopo quattro panchine consecutive. Ieri pomeriggio non si è allenato neanche Falco, anche lui infortunato, e c’è da da registrare l’uscita anzitempo di Antonio Mazzotta per una leggera distorsione alla caviglia. (l.d.m.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.