I Giovanissimi della Torre calcio che hanno vinto il primo Memorial Volpe

CALCIO

Giovanissimi, il Memorial Volpe alla Torre calcio / VIDEO

Sconfitta l'Inter in finale con due gol di D'Alimonte. Terza la Curi Pescara che batte la Roma dopo i calci di rigore

TORRE DE' PASSERI. Entusiasmo a Torre de’ Passeri per la formazione Giovanissimi, allenata da Tony Cellini, che si è aggiudicata la prima edizione del torneo G. Volpe. È stato un successo su tutti i fronti per il sodalizio torrese, e non soltanto per la vittoria finale che ha riportato nel rinnovato impianto del centro della Val Pescara, il calcio che conta. Alla fine, infatti, vedere la squadra locale battere in finale l’Inter di Suning con una bella doppietta del promettente D’Alimonte, ha acceso la macchina dei sogni in tutti gli spettatori presenti.

I Giovanissimi dell'Inter secondo classificati al Memorial Volpe

È terminato così il torneo Giuseppe Volpe a Torre de’ Passeri che ha visto protagoniste due tra le più importanti società calcistiche italiane.

leggi anche: A Torre de' Passeri la lunga giornata dei Giovanissimi / VIDEO Domani il memorial Giuseppe Volpe con Roma, Inter, Curi e Asd Torre Calcio. E poi tocca alle Scuole calcio, agli Esordienti e infine agli Allievi GUARDA IL VIDEO-PROMO DELLO STADIO G.VOLPE DI TORRE DE' PASSERI

Ieri infatti, la categoria Givanissimi è stata impegnata per il quadrangolare nazionale Giuseppe Volpe, storico presidente e medico della comunità torrese, con la partecipazione dell’As Roma, Fc Internazionale, che hanno incontrato Asd Curi Pescara e l’ospitante Asd Torre Calcio per una lunga giornata di calcio. Ad aggiudicarsi la competizione è stata la Torre Calcio che si è imposta in finale sull’Inter. Terzo posto della Curi Pescara e quarto dellaRoma.