I Nerostellati vanno a caccia  del primo successo stagionale

PRATOLA PELIGNA. I Nerostellati chiuderanno oggi un girone d'andata fin qui decisamente avaro di soddisfazione. Ancora a secco di vittorie, Vitone e compagni proveranno, al Pallozzi di Sulmona, a...

PRATOLA PELIGNA. I Nerostellati chiuderanno oggi un girone d'andata fin qui decisamente avaro di soddisfazione. Ancora a secco di vittorie, Vitone e compagni proveranno, al Pallozzi di Sulmona, a centrare il primo successo in serie D contro il Fabriano Cerreto, terz'ultimo in graduatoria generale con otto punti in più dei peligni. Un successo permetterebbe ai pratolani di accorciare la classifica rispetto alla zona play out e di dare nuovo slancio al girone di ritorno. In attesa che arrivino gli altri rinforzi annunciati in settimana dal presidente Pace, si parla di almeno quattro o cinque arrivi, il tecnico Matteo Di Marzio proporrà con ogni probabilità l'undici uscito sconfitto con onore ad Agnone, non potendo disporre al momento di grandi alternative. Fiducia ai nuovi arrivati Bitsindou, Onwuachi e Maghzaoui, in cabina di regia capitan Vitone con Pacella, terminali offensivi il giovane Bruni e il nigeriano Onwuachi.
LA FORMAZIONE
NEROSTELLATI (4-4-2): Parente; Giallonardo, Bitsindou, Di Ciccio, Maghzaoui; Del Gizzi, Vitone, Pacella, Kone; Bruni, Onwuachi. Allenatore: Di Marzio. (l.d.i.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.