il 17 e il 18 giugno a coverciano

I Pulcini della Curi Pescara  rappresenteranno l’Abruzzo

PESCARA. L'Asd Curi Pescara del presidente Alberto Agresta rappresenterà l'Abruzzo a Coverciano il 17e18 giugno. I pulcini 2006 allenati dal tecnico Marco Chiavaroli si sono aggiudicati il “sei bravo...

PESCARA. L'Asd Curi Pescara del presidente Alberto Agresta rappresenterà l'Abruzzo a Coverciano il 17e18 giugno. I pulcini 2006 allenati dal tecnico Marco Chiavaroli si sono aggiudicati il “sei bravo a... 2016/17”, una competizione che tiene conto non solo del risultato in campo, ma anche di una serie di esercizi tecnici e di agilità e rapidità di esecuzione.
Tra questi figurano le prestazioni di velocità, calcio tennis, che tengono conto anche della qualità della società e se essa è riconosciuta come una scuola d'élite dalla federazione.
La competizione considera anche i titoli e il livello degli istruttori e del management. Un buon momento per i ragazzi della Curi-Poggio che sta mettendo in mostra diversi ragazzi promettenti. Ad esempio, negli ultimi tempi, alcuni baby come Stefano Planamente e Samuele Cavaliere hanno sostenuto provini con vari club prestigiosi che militano in A, come la Roma, l’Atalanta e il Sassuolo.
©RIPRODUZIONE RISERVATA