Andrea Cisco, 20 anni

CALCIO / SERIE B

Il Pescara va a segno 11 volte e scopre Cisco

L’esterno offensivo brilla nella seconda amichevole nel ritiro di Palena e vinta con la Rc Angolana. Si sblocca anche Tumminello, Brugman a sorpresa mezzala destra

PALENA . Nella seconda amichevole della stagione, il Pescara ha superato la Renato Curi Angolana con il risultato di 11-0. L’esordio di Luca Palmiero e Cristian Galano con la maglia biancazzurra, Gaston Brugman a sorpresa mezz’ala destra e Luca Crecco terzino sinistro: sono queste le novità più interessanti emerse. Si è sbloccato Marco Tumminello con una doppietta nel primo tempo, ma il più pimpante è stato Andrea Cisco nella seconda frazione. L’esterno offensivo arrivato dal Sassuolo è entrato ad inizio ripresa diventando il protagonista della partita.

Nel secondo tempo della sgambata ha giocato anche Alessandro Celli, difensore centrale, reduce da due tornei di serie C con le maglie di Andria e Fano.

La gara si è giocata di fronte a 300 spettatori circa.

Saltata l'amichevole con la Juve Stabia, domenica Fiorillo e compagni disputano una partitella in famiglia nell'ultimo giorno di ritiro nel piccolo centro del Sangro-Aventino.

IL TABELLINO DELLA PARTITA

PESCARA 1° TEMPO (4-3-3): Farelli; Balzano, Ciofani, Elizalde, Crecco (28’ Zappa); Brugman, Palmiero, Ta Bi; Galano, Tumminello, Di Grazia.

PESCARA 2° TEMPO (4-3-3): Kastrati; Zappa, Celli, Scognamiglio, Del Grosso; Kanoute, Ndyaye, Busellato; Ventola, Borrelli, Cisco. Allenatore: Zauri.

RC ANGOLANA 1° TEMPO (4-4-2): Fargione; Basciano, Legnini, Scurti, Di Silverio; Ruggieri, Lombardi, Corradini, Casati; Ferro, Vatavu.

RC ANGOLANA 2° TEMPO (4-4-2): Di Emilio; Casati, Legnini, Scurti, Scarpa; Febo, Lombardi, Mosca, Rugger; Vatavu, Ferro. Allenatore: Miani.

Arbitro: Battistini di Lanciano.

Reti: 10' pt Ta Bi, 36' pt e 40' pt Tumminello, 45' pt Zappa; 6' st Kanoutè, 8'st e 35 ' st Ventola, 20' st Borrelli, 24 'st, 31' st e 44' st Cisco.

Note: spettatori 300 circa.