Incompleto ma carico: nasce il Pescara di Zauri 

Primo giorno di test al Poggio degli Ulivi. Presenti anche i nuovi acquisti Galano, Ta Bi e Cisco. Abbonamenti al via, prezzi di poco più bassi rispetto all’anno scorso

PESCARA. La grandine, la pioggia e le raffiche di vento hanno fatto da cornice al primo giorno di scuola del nuovo Pescara. I biancazzurri di Luciano Zauri si sono ritrovati ieri, al centro sportivo Poggio degli Ulivi di Città Sant’Angelo, per i primi test atletici. Le avverse condizioni atmosferiche hanno creato qualche problema alla squadra biancazzurra. All’appello c’erano anche i volti nuovi, tra cui Cristian Galano, Willy Ta Bi e Andrea Cisco. La squadra di Luciano Zauri lavorerà anche oggi e domani al Poggio prima di partire, domenica, alla volta del ritiro di Palena, dove la società ha prenotato il campo e gli hotel fino al 24 luglio.
In seguito la dirigenza deciderà se trascorrere qualche giorno a Lucoli, che inizialmente era stata scelta come sede del ritiro, oppure proseguire gli allenamenti nel piccolo centro della comunità montana Aventino-medio Sangro. Il cambio di programma ha impedito al Delfino di stilare il calendario definitivo delle amichevoli che verrà comunicato nei prossimi giorni. In ogni caso, le date dei primi due test che si disputeranno a Palena sono già stati individuate. La squadra di Zauri farà il debutto domenica 21 luglio contro una rappresentativa locale, invece la seconda amichevole si giocherà mercoledì 24 contro un avversario che deve essere ancora scelto (in ballo ci sono Pineto, Delfino Flacco Porto e altre squadre).
Da valutare quanti giocatori andranno in ritiro, visto che sono ben 41 coloro che hanno già svolto le visite mediche.
Abbonamenti. Ieri è stata lanciata la nuova campagna abbonamenti. “Ricominciamo”, è questo lo slogan scelto dalla società biancazzurra, che ha deciso di svelare la campagna promozionale tramite i canali social, con un video di un minuto che vede protagonisti i centrocampisti Ledian Memushaj e Alessandro Bruno, il portiere Vincenzo Fiorillo, l’allenatore Luciano Zauri, l’ex bandiera biancazzurra Bruno Nobili e Nella Grossi, presidente del club Donne Biancazzurre.
I vecchi abbonati potranno sfruttare il diritto di prelazione fino al 25 luglio, mentre il 26 inizierà la vendita libera, con la pianta dello stadio Adriatico che sarà a disposizione anche per chi lo scorso anno non aveva la tessera. Dal 26 luglio gli abbonati della stagione 2018-2019 perderanno la prelazione sul posto, ma conserveranno gli sconti fino alla chiusura della campagna tesseramenti. La società ha deciso di abbassare (di poco) i prezzi delle tessere. La campagna di fidelizzazione avrà molti vantaggi e prevederà tariffe accessibili per le famiglie attraverso il cosiddetto family pack.
©RIPRODUZIONE RISERVATA