eccellenza - francavilla, due acquisti

L’Angolana diventa gialloblù Presi Cattenari e D’Agostino

PESCARA. C’è fermento in casa Rc Angolana. Archiviate le questioni societarie, con il rinnovato impegno della famiglia Bankowski al timone del club, tutte le attenzioni dei gialloblù adesso si...

PESCARA. C’è fermento in casa Rc Angolana. Archiviate le questioni societarie, con il rinnovato impegno della famiglia Bankowski al timone del club, tutte le attenzioni dei gialloblù adesso si spostano sul mercato. Gialloblù sì, perché uno dei primi punti di rinnovamento, voluti dal nuovo ad Claudio Bankowski, riguarda proprio il cambiamento dei colori sociali. Lo stesso Bankowski non ha perso tempo e nel giro di poche ore ha regalato a Città Sant’Angelo i primi pilastri su cui costruire la squadra per il prossimo campionato di Eccellenza. Si tratta del portiere Francesco Cattenari, fresco vincitore del massimo campionato regionale con la maglia del Pineto, e del difensore Andrea D’Agostino, ex Ebolitana, che nel suo curriculum puó vantare addirittura un’esperienza con il Chievo Verona in serie A. Intanto ieri mattina i ragazzi si sono ritrovati al campo Zanni di Pescara, per un incontro voluto dalla dirigenza tra giocatori, staff e il neo tecnico Paolo Rachini. Prima uscita stagionale in programma lunedì 11 luglio, al Petruzzi, contro il Teramo.

Sempre in Eccellenza, nuovo acquisto per il Francavilla (Eccellenza), che tessera l’ex centrocampista del Chieti Andrea Zanetti, e sta per annunciare l’ingaggio del 32enne difensore centrale del Matelica Pierluigi Borghetti. In Promozione, invece, scatenato il Sambuceto, che piazza ben sette colpi: i portieri Alceo Palena (Rc Angolana) e Mirko Prosini (Tre Ville), il difensore Andrea Cinquino (Rc Angolana), i centrocampisti Luigi Potacqui (Morro d’Oro) e Alessandro Cardone (Cupello) e gli attaccanti Alberto Nardone (Francavilla) e Luca Sparvoli (Fater), 35 gol la scorsa stagione.(a.d.s.-s.d.c.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA