rugby - serie a oggi in campo 

L’Aquila e Gran Sasso si congedano dal 2017 con il futuro segnato

L’AQUILA. L'Aquila e Gran Sasso si congedano oggi dal 2017 con match casalinghi e il destino già segnato per la seconda fase del campionato di serie A. I neroverdi giocheranno alle 14,30 allo stadio...

L’AQUILA. L'Aquila e Gran Sasso si congedano oggi dal 2017 con match casalinghi e il destino già segnato per la seconda fase del campionato di serie A. I neroverdi giocheranno alle 14,30 allo stadio Fattori contro Perugia (arbitro Leonardo Masini di Roma; assistenti Pier’Antoni e Rosamilia di Roma), con in tasca il pass per la pool promozione. Fuori gli infortunati Massimo Sansone e Giovanni Angelozzi, con Dario Basha e Francesco Rossi che partiranno dalla panchina dopo i problemi fisici accusati nel match con la Primavera.
Nel quindici iniziale le novità dovrebbero essere Nicola Tinari in prima linea e il ritorno di Andrea Ciofani all'ala. Questi i prezzi dei biglietti: tribuna 10 euro (ridotti 5 per studenti universitari e over 65, distinti 5 euro). La probabile formazione iniziale: La probabile formazione iniziale: Palmisano; Ciofani; Speranza; Angelini (v.cap.); Rettagliata Giorgio; Cialente; Carnicelli; Cerasoli (cap.); Troiani Alessandro; Ponzi; Vaschi; Grassi; Barducci; Rettagliata Nicola; Tinari. La Gran Sasso ospiterà invece a Villa Sant’Angelo la Primavera Roma (arbitro Dante D'Elia di Taranto; assistenti Salvi di L’Aquila e Meschini di Avezzano) in un match tra due formazioni che si ritroveranno nella pool fase II della seconda parte di stagione. Il tecnico Umberto Lorenzetti dovrà fare ancora a meno di tanti atleti tra squalificati, infortunati e per problemi di lavoro. (t.c.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.