CALCIO - SERIE D

L’Aquila-Morgia, volano gli stracci: Ranucci querela l’ex allenatore

L'amministratore unico della società ha querelato l'ex tecnico per le dichiarazioni che l'allenatore toscano ha rilasciato durante la conferenza stampa del 2 marzo

All'Aquila volano gli stracci. L'amministratore unico della societò Antonio Ranucci ha querelato l'ex tecnico Massimo Morgia per le dichiarazioni che l'allenatore toscano ha rilasciato durante la conferenza stampa del 2 marzo nella quale annunciava i motivi delle sue dimissioni.
Morgia viene accusato di aver definito lestofanti alcuni dirigenti rossoblù. Per le sue dichiarazioni, l'ex allenatore dell'Aquila è stato anche deferito alla Procura federale. «No comment», ha detto ieri Ranucci, «non voglio più parlare di Morgia, ci sono cose più importanti».
Questi, infatti, sono giorni decisivi per il futuro dell'Aquila. Il socio rossoblù Massimo De Simone sta portando avanti trattative con alcuni imprenditori romani disposti ad entrare in società.
Il 31 maggio è in programma il cda e il proprietario dell'Aquila, Corrado Chiodi, potrebbe annunciare novità importanti.
Rimane in attesa di sviluppi societari anche il tecnico Battistini, pronto a rimanere con un progetto serio. (g.g.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA