Calcio serie D

L'Avezzano vince a Campobasso, è festa negli spogliatoi / VIDEO

L'entusiasmo della squadra per aver strappato la prima vittoria della società in terra molisana e agganciato la zona playoff. Marcia forte anche la Vastese

AVEZZANO. Esplode l'entusiasmo dell'Avezzano (Serie D) negli spogliatoi dopo la vittoria di Campobasso. I ragazzi di Federico Giampaolo firmano il primo successo in terra molisana nella storia della società marsicana, tagliano il traguardo dell'ottavo risultato utile di fila e accedono alla zona playoff. Una vittoria, peraltro  meritata quella dei marsicani, contro un Campobasso fino a oggi  imbattuto in casa. Nel dopo gara i giocatori festeggiano la vittoria e il video girato negli spogliatoi e pubblicato sul profilo fb della società dimostra quanto ci tenessero ad allungare la serie positiva.

GUARDA IL VIDEO

 Nello stesso girone F, marcia forte la Vastese che è andata a vincere 4-0 a Fabriano. Fa il pieno anche L’Aquila, 2-0 contro la Recanatese, mentre il Francavilla deve inchinarsi 1-2 alla capolista Matelica. Restano fermi al palo i Nerostellati, sconfitti 0-3 dalla Jesina.