negli anticipi di promozione bene il cologna, pari tra castiglione valfino e sportland celano 

La capolista Real Giulianova all’esame Cupello, il Chieti in casa contro la Torrese

A sette giorni dalla "domenica bestiale" vissuta da quasi tutte le prime della classe, il campionato di Eccellenza torna in campo per la disputa del 14° turno. Che vedrà la capolista Real Giulianova...

A sette giorni dalla "domenica bestiale" vissuta da quasi tutte le prime della classe, il campionato di Eccellenza torna in campo per la disputa del 14° turno. Che vedrà la capolista Real Giulianova impegnata, al Fadini, col Cupello. D'obbligo i tre punti, soprattutto dopo la strigliata rimediata dal presidente Luciano Bartolini, che ha richiamato tutti all'ordine. Per la squadra di Piccioni, che recupera in attacco Tozzi Borsoi (probabilmente destinato a subentrare in corso d'opera), c'è il rabberciato Cupello (orfano degli attaccanti Pendenza, D'Antonio e Monachetti), che appena due settimane fa ha sfiorato l'impresa a Chieti. E a proposito dei neroverdi, terzi a -5 dalla vetta, anche a loro il calendario riserva una sfida casalinga (contro l'ostica Torrese), in vista della quale mister Aielli dovrà fare ancora a meno dei lungodegenti Marinelli e Calderaro. Quanto alle restanti gare, la vice capolista Sambuceto viaggia alla volta di Capistrello, mentre nelle retrovie il San Salvo insegue, contro l'AcquaeSapone, la sua seconda vittoria di fila, imitata dal Miglianico (opposto al Paterno), ancora a caccia del primo successo targato Savini.
Promozione. A Luco, la partita Pucetta-Nuova Santegidiese verrà giocata a porte chiuse per impedire l’arrivo della tifoseria organizzata vibratiana in un impianto non idoneo. (s.d.c.)