Roberta Vinci firma autografi al Ct Lanciano

TENNIS

La Vinci a Lanciano tra allenamento e cena sul trabocco / VIDEO

La ex azzurra e numero uno del doppio ospite dell’allenatore che l’ha seguita negli ultimi mesi di carriera: "Qui è tutto bellissimo..."

LANCIANO. Vacanze frentane e mattinata di allenamento al Circolo tennis di Lanciano per la campionessa Roberta Vinci. La ex azzurra e numero uno del ranking mondiale di doppio nel 2012, è stata ospite in Abruzzo di Lorenzo Di Giovanni, l’allenatore lancianese che l’ha seguita negli ultimi mesi di carriera, fino al ritiro dell’attività agonistica nel maggio scorso.

GUARDA IL VIDEO

Gli scambi in relax di Roberta Vinci a Lanciano
La campionessa assurra ospite di Lorenzo Di Giovanni al Circolo tennis (video di Andrea Rapino)

«Sono venuta qui a trovare Lorenzo e la sua fidanzata: non ero mai stata a Lanciano e devo dire che mi ha fatto un’ottima impressione», afferma la Vinci a bordo campo, tra un autografo e un selfie con i tifosi entusiasti mentre seguono il suo allenamento. «Qui è tutto bellissimo e mi sono trovata benissimo», aggiunge a proposito della sua vacanza abruzzese, «ripartirò da Lanciano con bei ricordi e anche qualche chilo in più, visto che ho mangiato tanto». Fra le tappe del breve soggiorno abruzzese non è mancata la cena sul trabocco.