PALLACANESTRO 

Magic Chieti, Di Falco e Italiano restano e a breve firma Mennilli

CHIETI . Primi rinnovi in casa Magic Basket Chieti. La società neroverde, neopromossa in serie C Gold, ha trovato l’accordo per i rinnovi del capitano Vincenzo Di Falco e del playmaker Andrea...

CHIETI . Primi rinnovi in casa Magic Basket Chieti. La società neroverde, neopromossa in serie C Gold, ha trovato l’accordo per i rinnovi del capitano Vincenzo Di Falco e del playmaker Andrea Italiano. Il primo, 35 anni, vestirà la maglia neroverde per la settima stagione consecutiva. «È l’acquisto più importante che potevamo fare», spiega il presidente Vincenzo Milillo. «Ripartire da Di Falco, storico capitano di questo gruppo fantastico e teatino doc, è motivo di orgoglio. Vogliamo dare continuità a questa squadra mantenendo viva la teatinità». Si attende solo l’ufficialità per il rinnovo della guardia Giovanni Mennilli.
In B la Teate Basket Chieti, dopo aver rilevato il titolo di Recanati, scalda i motori. Sabato 30 giugno verrà presentato il nuovo logo. I primi di luglio, poi, la società si presenterà alla città. Il nuovo allenatore sarà Domenico Sorgentone. Tornerà anche il dirigente Michele Paoletti. (g.g.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.