sosta serie a

Maldive e Londra, ecco le vacanze dei biancazzurri

Zampano a New York, Verre a Roma, Bahebeck a Parigi e Brugman tra gli atolli. Giovedì si torna a sudare al Poggio degli Ulivi

PESCARA. Una settimana per ricaricare le batterie. C’è chi ha scelto il freddo delle Alpi, chi ha preferito rilassarsi sulla sabbia dorata delle Maldive, ma c’è anche chi ha voluto trascorrere le vacanze in qualche capitale europea o semplicemente rilassarsi nelle proprie città.

Il Pescara tornerà ad allenarsi venerdì pomeriggio al Poggio degli Ulivi e tutti i protagonisti di questa fin qui travagliata stagione, si stanno godendo le vacanze di Natale.

Alberto Aquilani, che alla ripresa dei lavori passerà al Sassuolo, sta trascorrendo le vacanze a Courmayeur, insieme alla moglie Michela Quattrociocche e alle sue due bimbe. Francesco Zampano è volato a New York con la fidanzata, Ketty. Un giro a Times Square, una passeggiata al Central Park e un po’ di shopping sulla Fifth Avenue per il terzino biancazzurro. L’uruguaiano Gaston Brugman è volato con la sua compagna alle Maldive rilassandosi in spiaggia, senza disdegnare un po’ di snorkeling. Robert Muric, il trequartista croato, poco utilizzato finora, ha scelto il fascino di Londra. Vincenzo Fiorillo ha trascorso il Natale nella sua Genova; Simone Pepe ad Albano Laziale e Valerio Verre sta passando qualche giorno a Roma, la sua città di nascita. Norbert Gyomber è rientrato in Slovacchia. Anche Jean-Cristophe Bahebeck ha scelto le vacanze in famiglia, a Parigi.(l.d.m.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA