calcio a 5 donne 

Montesilvano, quarta vittoria consecutiva

PESCARA. Un tempo per prendere le misure e poi la goleada. Va come un treno il Montesilvano di serie A femminile di calcio a 5 che espugna 1-6 il parquet della Virtus Ragusa confermandosi al comando...

PESCARA. Un tempo per prendere le misure e poi la goleada. Va come un treno il Montesilvano di serie A femminile di calcio a 5 che espugna 1-6 il parquet della Virtus Ragusa confermandosi al comando della classifica a punteggio pieno a quota 12 dopo quattro giornate insieme a Real Statte e Salinis. Le biancazzurre di Aldo Di Pietro, sballottate dal lungo viaggio, vanno addirittura sotto con la matricola siciliana per poi rimontare le avversarie. L'ex pallone d'oro Lucileia impatta sull'1-1 prima dell'intervallo mentre nella ripresa arrivano le altre segnature ad opera di Belli su rigore, Lucileia su tiro libero, Amparo, Ortega e ancora Amparo. La formazione del Montesilvano: Sestari, D'Incecco, Lucileia, Borges, Belli, Antonaci, Silvetti, Amparo, Diodato, Ortega, Guidotti, Xhaxho.
In A2 donne buon pari del Francavilla che al PalaRoma di Montesilvano ferma sul 2-2 la Sabina Lazio grazie alla doppietta di Aurora Gerardi che prima segna il gol del vantaggio per poi trovare il pareggio nella ripresa. Con questo risultato le due squadre si portano entrambe a quota 4 in classifica dopo tre giornate di campionato.
Questi risultati e marcatrici della seconda giornata nel campionato regionale di serie C femminile: Hatria Team-Es Chieti 3-9 (Provenzano, Collazzo, Mattucci, 3 Barbetta, Marrone, Pedante, Malatesta, Faraone, Fino, Zuccarini), Loreto-Nora 0-4 (2 Mancini, Colangeli, Gabriele), Florida-Centrostorico Montesilvano 0-2 (Bozzelli, Colleluori), Montesilvano 2019-Orione Avezzano 3-9 (3 Mazzulli, 3 Contestabile, Michetti, Ferretti, Di Toro, Travaglini, 2 Toscano), Castelfrentano-Women Soccer Castelnuovo 5-5 (per le ospiti tre Veneziale, Di Sante e Mattiucci), Sporting Gran Sasso-La Fenice rinviata al 6 novembre.
Marco Ratta
©RIPRODUZIONE RISERVATA.