Il fermo immagine del gol di Crecco al 94' , si vede il portiere che ferma il pallone oltre la linea (foto da Dazn)

CALCIO / SERIE B

Pescara batticuore: pari all'89' a Cosenza

Un colpo di testa (col pallone fermato di poco oltre la linea) di Crecco fa 1-1 e consente ai biancazzurri di mantenere il primo posto in solitario in classifica

IL TABELLINO DELLA PARTITA

COSENZA ( 4-3-1-2) : Cerofolini Corsi, Idda, Dermaku, Legittimo; Verna (dal 28' st Baclet), Palmiero, Mungo; Baez; Maniero (dal 28' st Garritano), Tutino. A disp.: Saracco, Pascali, Anastasio, Bruccini, Varone, Di Piazza,  Sueva. All.: Braglia.

PESCARA ( 4-3-3) : Fiorillo; Ciofani (dal 34' Crecco), Campagnaro, Gravillon, Balzano; Brugman, Machin, Memushaj; Antonucci (dal 1'st Monachello), Mancuso, Marras (dal 21' st Del Sole).  A disposizione: Kastrati, Farelli, Elizalde, Del Grosso, Perrotta, Scognamiglio, Kanoutè, Palazzi, Melegoni,  Cocco. All.: Pillon.

ARBITRO: Guccini di Albano Laziale.

RETI: Maniero al 44' pt, 89' Crecco.

NOTE: ammoniti Memushaj, Ciofani, Tutino, Balzano, Baez.

COSENZA. Il Pescara strappa un pareggio al penultimo minuto. E' Crecco a siglare l'1-1 che consente ai biancazzurri di mantenere (complici gli altri risultati della giornata) il primo posto in solitario  in classifica con un punto di vantaggio sul Palermo. Partita difficile per il Delfino che ha visto i fantasmi del Cittadella dopo una buona partenza. Uno dei tanti ex in campo, Maniero, porta in vantaggio i padroni di casa dopo una deviazione sul palo di Fiorillo su diagonale di Tutino.

Secondo tempo più vivace con occasioni da entrambe le parti. Fino a quando Crecco _ fatto entrare da Pillon al posto di Ciofani _  a 1' dalla fine manda in gol di testa. Una rete contestata dal Cosenza perché il pallone non avrebbe superato del tutto la linea. L'arbitro però non ha avuto dubbi e ha convalidato.