L'esultanza dei biancazzurri a Padova prima della delusione finale (foto Pescara Calcio)

CALCIO / SERIE B

Pescara beffato nel finale, 2-2 a Padova

Biancazzurri riacciuffati in zona cesarini dai padroni di casa che accorciano le distanze al 45' della ripresa e poi pareggiano con Cappelleti a tempo scaduto

PADOVA. Pescara beffato nei minuti finali deve accontentarsi di un punto a Padova dopo aver condotto la partita per quasi tutti i 90'. I veneti conquistano il pareggio nei minuti di recupero: 2-2 il risultato  finale con un gol siglato da Cappelletti allo scadere . I padroni di casa hanno riaggiustato la partita in zona Cesarini dopo che Cisco aveva accorciato le distanze, al 45' del secondo tempo. Il doppio vantaggio dei biancazzurri non è bastato a garantire i tre punti alla squadra di Pillon che è passata in vantaggio con capitan Brugman, su punizione, al 26' del primo tempo e poi è tornata in gol con Mancuso, su rigore, al 5' della ripresa.

LE FORMAZIONI IN CAMPO

PADOVA (4-3-2-1): Merelli; Cappelletti, Capelli, Trevisan, Contessa; Broh, Mazzocco, Mandorlini; Pulzetti, Clemenza; Bonazzoli. Allenatore: Pierpaolo Bisoli. A disposizione : Favaro, Perisan, Ceccaroni, Salviato, Zambataro, Belingheri, , Minesso, Serena, Cisco, Guidone, Marcandella, Sarno.

PESCARA (4 – 3 – 3): Fiorillo; Balzano, Gravillon, Campagnaro, Del Grosso; Machin, Brugman, Memushaj; Marras, Mancuso, Antonucci. Allenatore: Bepi Pillon.

Reti: 26' pt, Brugman; Mancuso 5' st (rig.); Cisco 45' st; Cappelletti 95' 

@RIPRODUZIONE RISERVATA