Stefano Pettinari

SERIE B

Pescara Parma 1-4, Bunino accorcia all'81', Scavone riallunga all'83'

Nel primo tempo il gol di Calaiò, doppietta al 24' e al 27' del secondo tempo firmata da Ceravolo e Gagliolo. DIRETTA TWITTER

Inizia oggi per il Pescara l'era Epifani. Il tecnico è stato “promosso” dalla Primavera per sostituire Zeman, esonerato dopo la sconfitta col Cittadella. Dall’altra parte il Parma di Roberto D’Aversa, ex biancazzurro, e molto amico di Epifani: insomma, una sfida che si preannuncia molto combattuta. Pescara senza Bovo, Campagnaro, Elizalde e Proietti. Epifani sembra puntare sul 4-2-3-1, con Brugman regista. Centrocampo ducale in emergenza senza Scozzarella e Vacca. Arbitra Illuzzi della sezione di Molfetta. Le squadre scenderanno in campo con la patch #CiaoDavide13 stampata sulla divisa da gioco in ricordo del capitano della Fiorentina Davide Astori. Prima dell’incontro verrà osservato 1′ di raccoglimento. Sulla curva nord intanto i tifosi biancazzurri hanno issato uno striscione con la scritta: "Nerino nel cuore. La Nord ti rende onore", in ricordo di Alessandro Neri, tifoso di Spoltore ucciso a 28 anni. Ecco le formazioni ufficiali.

PESCARA (4-2-3-1): Fiorillo; Crescenzi, Coda, Perrotta, Mazzotta; Valzania, Brugman, Yamga; Mancuso, Falco; Pettinari. A disposizione: Baiocco, Balzano, Fiamozzi, Fornasier, Gravillon, Coulibaly, Carraro, Yamga, Capone, Bunino, Cappelluzzo, Cocco. Allenatore: Epifani.

PARMA (4-3-3): Frattali; Gazzola, Iacoponi, Lucarelli, Gagliolo; Dezi, Munari, Scavone; Insigne, Calaiò, Baraye. A disposizione: Nardi, Dini, Di Cesare, Mazzocchi, Ciciretti, Frediani, Da Cruz, Anastasio, Barillà, Di Gaudio, Ceravolo, Sierralta. Allenatore: D'Aversa.

Segui la diretta Twitter