CALCIO A 5

Pescara tenta il colpo a Cisternino, l’Acquaesapone aspetta il Napoli

Tre anticipi aprono stasera il girone di ritorno in serie A di calcio a 5. Uno di questi riguarda il Pescara di Patriarca, di scena alle 20,45 sul parquet pugliese del Cisternino

PESCARA. Tre anticipi aprono stasera il girone di ritorno in serie A di calcio a 5. Uno di questi riguarda il Pescara di Patriarca, di scena alle 20,45 sul parquet pugliese del Cisternino, ma si giocano anche Latina-Kaos e Came Dosson-Real Rieti con il match clou Acquaesapone-Napoli in programma domani a Chieti.
I biancazzurri ritrovano Titì Borruto, reduce da un turno di squalifica scontato a Napoli, e fanno esordire il nuovo arrivato Yeray Hernandez Gutierrez che ha preso la casacca numero 4.
Centrato l'obiettivo della qualificazione alla final eight di coppa Italia, gli uomini di Mario Patriarca sono già proiettati alla supercoppa italiana di mercoledì sera a Padova con la Luparense, la rivincita dell'ultima finale scudetto da cui il Pescara ha ricevuto tanti guai fino all'addio di Fulvio Colini per confermare un trofeo che gli abruzzesi si aggiudicano da due stagioni consecutive.
Per l'acquisto online dei biglietti, che vanno da un minimo di 0,50 euro di gradinata a un massimo di 12 euro per le tribune, è possibile cliccare sul circuito MidaTicket. In ogni caso la partita sarà trasmessa in diretta televisiva alle 20,30 su Sportitalia.
Marco Ratta
©RIPRODUZIONE RISERVATA.