CALCIO / SERIE B

Pescara-Verona, i tifosi: ritrovo alla stazione e poi tutti insieme allo stadio

Il programma dei Rangers 1976 esteso a tutti i sostenitori biancazzurri per la partita di sabato. Con una dedica speciale a uno di loro. Prezzi dei biglietti: tutte le curve a 5 euro

PESCARA. Tutti insieme sabato 27 allo stadio in occasione della partita di calcio Pescara-Verona (ore 15): l'appuntamento è alle 10,30 nel piazzale della stazione ferroviaria centrale di Pescara (in un primo momento, era stato dato nei piazzali davanti a Porto Allegro di Montesilvano). Da lì, poi, con ogni mezzo all'Adriatico-Cornacchia in attesa dell'arrivo della squadra biancazzurra. Il programma è dei tifosi dei Rangers 1976 curva nord Marco Mazza, ma è esteso a tutti i sostenitori del Pescara. Con un pensiero particolare a uno di loro: "Sabato non è soltanto Pescara-Verona, sabato è la partita di Domenico dove viene ricordato un nostro fratello, un padre, un grande amico ed un grande Ultras che troppo presto ci ha lasciato. Abbiamo l’obbligo nonché l’onore", continua la nota dei Rangers, "di ricordarlo come merita, e lo faremo con una coreografia degna della sua persona. Per questo motivo riempiamo la curva e facciamola esplodere".

I tifosi sottolineano come si stiano stringendo intorno alla squadra ed al mister: "Stiamo facendo sentire loro la nostra vicinanza, è nostro compito continuare a sostenere la squadra fatta di uomini che fino ad ora hanno dimostrato professionalità e attaccamento ai nostri colori, ed a noi questi aspetti interessano più dei risultati. Inizieremo così, sin dal mattino, ad essere uniti e compatti, per far vedere di che cosa è capace Pescara, la sua gente, la sua tifoseria".

PREZZI LOW COST. In occasione sempre di Pescara-Verona la società biancazzurra ha abbassato i prezzi dei biglietti in vendita su circuiti listicket e on-line sulla pagina ufficiale Pescara Calcio, al The Official Store Pescara Calcio di via Carducci 69 e al botteghino dello stadio nel giorno della partita.

Curve a 5 euro, così come per la Tribuna Adriatica laterale; 8 euro per quella centrale, 15 per la Tribuna Majella laterale e 30 per la Majella centrale. Tariffa unica a 15 euro per il settore ospiti le cui vendite chiudono venerdì 26 aprile alle ore 19