Luca Tremolada, centrocampista della Ternana, tra i rinforzi richiesti dal tecnico Zeman

Pescara, vertice in società all’orizzonte: quattro le richieste del boemo

Zeman è in vacanza, ma tra oggi e domani toccherà ai direttori sportivi Leone e Pavone e al presidente Sebastiani studiare le strategie da adottare nel mercato invernale

PESCARA. Zeman è in vacanza e tornerà a Pescara nel fine settimana, ma tra oggi e domani toccherà ai direttori sportivi Leone e Pavone e al presidente Sebastiani studiare le strategie da adottare nel mercato invernale. Un portiere, un difensore centrale, un centrocampista e un attaccante. Sono queste le priorità del boemo. Poi, in base alle cessioni, che dovranno essere parecchie, ci si comporterà di conseguenza. L’allenatore di Praga reclama quattro rinforzi, uno in ogni reparto, ma bisognerà capire in che modo intende agire la società. Con l’addio di Pigliacelli, il profilo individuato è il portiere Iannarilli della Viterbese. Per quanto riguarda i difensori, il boemo vorrebbe un centrale giovane e ha individuato Gravillon del Benevento e Mancini dell’Atalanta. Quest’ultimo, ex Perugia, è di proprietà del club bergamasco in cui non sta trovando molto spazio (2 presenze)
A centrocampo, poi, piacciono Carriero della Casertana e Damian del Siena. Attenzione, però, perché al boemo interessa parecchio anche Luca Tremolada della Ternana, già cercato in estate.
Il classe 1991 è in prestito dalla Virtus Entella e Zeman lo vedrebbe benissimo come vice Brugman. Il boemo vorrebbe una pedina a centrocampo, ma prima bisognerà capire se Coulibaly resterà in biancazzurro o andrà via (piace all’Ascoli). In attacco è certa la partenza di Ganz. Per rimpiazzarlo, Sdengo, gradirebbe una pedina versatile, che possa giocare sia da punta centrale e sia da esterno.
©RIPRODUZIONE RISERVATA.