atletica - sabato e domenica a sulmona 

Quattrocento atleti agli Assoluti su pista

SULMONA . Si è svolta ieri a Sulmona, nella struttura Spazio Pingue, la presentazione della finale nazionale Bronzo dei campionati di società Assoluti su pista di atletica leggera, in programma...

SULMONA . Si è svolta ieri a Sulmona, nella struttura Spazio Pingue, la presentazione della finale nazionale Bronzo dei campionati di società Assoluti su pista di atletica leggera, in programma sabato e domenica allo stadio Serafini. Previsti circa 400 atleti. L’organizzazione è curata dalla società Amatori Serafini Sulmona.
Presenti alla conferenza stampa, il presidente del Coni Abruzzo Enzo Imbastaro, il presidente del Comitato Fidal Abruzzo Concetta Balsorio, l’assessore allo Sport di Sulmona Nicola Angelucci, il delegato Coni provinciale L’Aquila, Luciano Perazza, oltre al presidente della Serafini, Luigi Carrozza. Testimonial dell’evento la campionessa italiana Juniores del mezzofondo Gaia Sabbatini (una delle protagoniste annunciate della manifestazione) dell’Atletica Gran Sasso Teramo, unica società abruzzese finalista a Sulmona.
Il presidente Fidal Abruzzo Balsorio ha sottolineato la capacità organizzativa di Sulmona evidenziando i recenti successi dell’atletica regionale. (r.r.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.