Roseto basket, il giorno del ritorno di Norante

ROSETO. Sharks sulla graticola oggi, e non si tratta di questioni sportive: stasera infatti, ci sarà la riunione dei soci in consiglio di amministrazione che dovrebbe portare ad importanti novità:...

ROSETO. Sharks sulla graticola oggi, e non si tratta di questioni sportive: stasera infatti, ci sarà la riunione dei soci in consiglio di amministrazione che dovrebbe portare ad importanti novità: bocche ovviamente tutte cucite dall’interno del club, con l’ipotesi principale che resta quella per cui ci dovrebbero essere le dimissioni del consiglio di amministrazione con probabile incarico da amministratore affidato ad Antonio Norante, politico rosetano di centrodestra che fu già proprietario degli Sharks nel 2006, ultima stagione in serie A; il possibile ingresso di Norante nella dirigenza, aveva lasciato pensare a molti tifosi rosetani che fosse possibile anche un riavvicinamento di Michele Martinelli, cosa che però al momento sembra improbabile.
In attesa di notizie ufficiali, a livello sportivo gli Sharks restano in fase di stand-by sul mercato: a questo punto pare chiaro che per il prossimo match in casa con Montegranaro non ci saranno nuovi innesti, rimandando con la tempistica a quello di domenica dopo con Orzinuovi: del resto l’offerta di giocatori sul mercato oggi è abbastanza scarsa, forse come l’appeal del club, ultimo in classifica.
Ufficiale infine lo spostamento del match di Udine, originariamente in programma per domenica 4 febbraio, ed invece anticipato a sabato 3 alle ore 20: una trasferta insidiosa, prima dell’infrasettimanale di mercoledì 7 di nuovo al PalaMaggetti contro Forlì. (m.r.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.