San Nicolò affronta il San Marino senza Mozzoni e Chiacchiarelli

TERAMO. Il San Nicolò chiude il girone di andata al “Tiberio Orsini” (ex Castrum) di Giulianova ospitando il San Marino. I biancazzurri, dopo due trasferte di fila, ampiamente alla portata, nelle...

TERAMO. Il San Nicolò chiude il girone di andata al “Tiberio Orsini” (ex Castrum) di Giulianova ospitando il San Marino. I biancazzurri, dopo due trasferte di fila, ampiamente alla portata, nelle quali è stato raccolto solamente un punto, hanno come obiettivo il ritorno al successo che manca dallo scorso 11 novembre. Organico pressochè rivoluzionato con gli innesti di mercato. «Affrontiamo una squadra che è partita con obiettivi importanti», sottolinea il tecnico Luca Campanile, «visti gli elementi di spicco presenti all’interno del proprio organico. Ora, per noi, c’è un’incognita in più visto il cambio in panchina ma, a prescindere dall’avversario, dobbiamo tornare a far punti ed abbiamo le capacità per farlo». Nella squadra del Titano, presenti, tra gli altri, i centrocampisti Pestrin (ex Lanciano) e Miglietta (ex Pro Vasto e Teramo). Rientrano dopo la squalifica De Santis, Massetti e Monaco, out gli infortunati Mozzoni e Chiacchiarelli.
LA FORMAZIONE
SAN NICOLÒ (4-2-3-1): Cannella; Ndiaye, Fabriani, De Santis, Monaco; Petronio, Bontà; Massetti, Di Benedetto, Giampaolo; Tiboni. Allenatore: Campanile. (m.f.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.