ciclismo 

Sebastiani patron del Matteotti Oggi l’investitura a Sambuceto

PESCARA. Saranno svelate questa mattina nel corso di una conferenza stampa le iniziative legate alla 71esima edizione del Trofeo Matteotti. Inoltre, verrà ufficializzato il nuovo organigramma dell’Uni...

PESCARA. Saranno svelate questa mattina nel corso di una conferenza stampa le iniziative legate alla 71esima edizione del Trofeo Matteotti. Inoltre, verrà ufficializzato il nuovo organigramma dell’Unione Ciclistica “Fernando Perna”, il sodalizio che dal 1945 organizza la classica pescarese di ciclismo professionistico. Il presidente della società concessionaria del Trofeo sarà Daniele Sebastiani, il maggiore azionista del Pescara che da tanti anni è vicino al mondo del ciclismo. Toccherà a Sebastiani raccogliere l’eredità di Renato Ricci che comunque resterà nella compagine societaria della Uc Fernando Perna nelle vesti di presidente onorario.
All’incontro di stamani saranno presenti Renato Ricci, Emanuele Ricci, Daniele Sebastiani e l’ex corridore professionista pescarese Stefano Giuliani, che abbandonerà l’incarico di ds della Nippo Vini Fantini per dedicarsi all’organizzazione del trofeo che si svolgerà il 23 settembre 2018. L’appuntamento è per le ore 10,30 al Museo aziendale dell’Auto e del Trofeo Matteotti, in via Cavour 77, a Sambuceto.