calcio e gossip

Serata al Nona Club, stilista di Silvi scagiona Barzagli

Parla Rocco Terra, presente a Riccione nel locale insieme al difensore azzurro: «Nessuna notte brava, era a cena con la moglie»

PESCARA. Metti una sera a cena con... Barzagli. «Rocco, vieni, guarda chi c’è», Gippo, il dj resident del “Nona Club”, locale cult di Riccione frequentato da tanti personaggi del jet-set italiano, prende per la giacca Rocco Terra e lo porta al tavolo di Andrea Barzagli, il difensore della Juve e della Nazionale. Rocco Terra è lo stilista e co-fondatore insieme al fratello, Gianluca, della casa di moda “Camouflage”, che ha sede a Mosciano Sant’Angelo, ma con diramazioni in diverse città d’Italia, negli Usa e in Giappone. Silvarolo d’origine, ma nato negli States, a Philadelphia. Fin qui tutto normale. Baci, strette di mano e una foto ricordo, con loro tre dietro la consolle. Quella foto, pubblicata nella notte tra sabato e domenica, sul profilo Instagram di Gippo dj ha fatto scatenare il putiferio. Barzagli aveva lasciato, infatti, il ritiro della Nazionale sabato mattina subito dopo la vittoria dell’Italia contro l’Albania. Via dal gruppo azzurro per motivi personali. La sera, però, è stato “beccato” nel locale di Riccione e la foto pubblicata sui social ha scatenato una pioggia di polemiche, con tanto di stoccatina del ct Ventura.

In quella foto c’è anche Rocco Terra, 47 anni, stilista silvarolo che, contattato dal Centro, ha spiegato cosa è accaduto sabato sera. «È stato montato un caso inesistente. Quella foto è stata scattata intorno alle 22 di sabato e Barzagli era a cena al Nona Club con la sua famiglia. Nessuna notte brava come si è detto, ma solo una cena in famiglia. Io ero al tavolo accanto e vi dico che non ho capito il motivo di tanto clamore. Barzagli l’avevo conosciuto qualche anno fa durante un ritiro della Nazionale perché il ct dell’epoca, Cesare Prandelli, è mio amico. Ci siamo salutati e poi lui dopo cena è andato via». In tanti hanno riconosciuto Rocco Terra nella foto ed è stato subissato di telefonate e messaggi. Lo stilista silvarolo è un cliente abituale del Nona e quella sera non sapeva che Barzagli era tornato a casa dopo un permesso concessogli dalla Nazionale per “motivi personali”. Quella cena gli è valsa un bel bagno di... popolarità.

©RIPRODUZIONE RISERVATA