tifosi - domani festa di “quelli del delfino” 

Stasera Monachello e Marras  a Cupello per il nuovo club

PESCARA. Grande fermento tra i tifosi biancazzurri. Si approfitta della sosta della serie B per organizzare iniziative coinvolgendo calciatori e addetti ai lavori. Ad esempio, domani a Cupello, dalle...

PESCARA. Grande fermento tra i tifosi biancazzurri. Si approfitta della sosta della serie B per organizzare iniziative coinvolgendo calciatori e addetti ai lavori. Ad esempio, domani a Cupello, dalle ore 18 in poi verrà inaugurata una sezione del Delfino club Montesilvano (presieduto da Omar De Simone).
L’evento si svolgerà nel nuovo bar caffe Margot in via Marrucina 88/B, di proprietà di Mattia Perrucci che assumerà la carica di vice presidente del Delfino club. Nel corso della serata ci sarà la possibilità di tesserarsi.
Domani, invece, festa del gruppo Quelli del Delfino” al Parc hotel “Villa Immacolata (strada comunale San Silvestro a Pescara) con la presenza di Gaston Brugman, Edgar Elizalde e Nando Del Sole. Serata con circa 120 invitati, allietata dalla musica di Angelo Gelsumino e ricca di giochi, sorprese e amarcord con alcune vecchie glorie biancazzurre tra le quali Marco Giampaolo, Ottavio Palladini, Edi Bivi, Gianluca Colonnello e Paolo Bordoni.(g.t.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.