CALCIO / SERIE C

Teramo, buon punto a Imola

Al gol di capitan Speranza replica subito Sauber dei padroni di casa. Domenica al Bonolis arriva il Gubbio

IMOLA. Buon punto per il Teramo sul campo della matricola Imolese. La gara si è decisa nella ripresa con un botta e risposta immediato. Al vantaggio del Teramo, firmato dal capitano Ivan Speranza, hanno risposto i padroni di casa con Saber. Entrambe le reti sono arrivate di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo.

Il Diavolo si è presentato in Emilia con tante novità di formazione (c'è stato il debutto di Persia, a centrocampo) e un trio inedito in avanti formato da Zecca, Barbuti e Fratangelo. Le scelte di Zichella non hanno però fatto sbloccare l'attacco, apparso ancora poco incisivo anche con gli ingressi, nel secondo tempo, di Bacio Terracino, Piccioni e Di Renzo. Buona la prestazione di Ventola, sempre attento e propositivo sulla fascia destra. Il Teramo torna in campo domenica, alle 18.30, ospitando al Bonolis il Gubbio. (g.l.)

IL TABELLINO: IMOLESE-TERAMO 1-1

IMOLESE (4-3-1-2): Rossi (8'st Zommers); Garattoni, Boccardi, Carini, Sereni (17'pt Fiore); Saber (23'st Gargiulo), Carraro, Valentini (23'st Bensaja); Belcastro; Giovinco, De Marchi (1'st Lanini). A disposizione: Sciacca, Checchi, Giannini, Zucchetti, Rinaldi, Rossetti, Mosti. Allenatore: Dionisi.

TERAMO (4-3-3): Lewandowski; Ventola, Altobelli (1'st Caidi), Speranza, Mastrilli; Spighi, Persia (1'st Ranieri), De Grazia; Zecca (30'st Piccioni), Barbuti (14'st Di Renzo), Fratangelo (14'st Bacio Terracino). A disposizione: Pacini, Fiordaliso, Vitale, Zenuni, Cappa, Piacentini. Allenatore: Zichella.

Arbitro: Maggio di Lodi.

RETI: 9'st Speranza (T), 11'st Saber (I).

NOTE: spettatori 600 circa (37 da Teramo); ammonito Carraro. Recupero: 1'pt, 4′st.