Teramo, Giulianova, SantegidieseDite la vostra sulla campagna acquisti

TERAMO
Il Teramo ha ceduto Migliaccio, Gargiulo, Levacovich e Filippi. Per Favasuli al Taranto mancano le firme perché non c’è l’accordo. C’è da sistemare Margarita che dovrebbe finire all’Ancona, ma le questioni più urgenti riguarda Myrtaj e l’eventuale arrivo dell’attaccante Tommaso Marolda.

Arrivi: Nordi (Spal), Ameltonis (Centobuchi).
Partenze: Migliaccio (Taranto), Filippi (Valle del Giovenco), Levacovich (Portogruaro) e Gargiulo (Portogruaro).
Trattative: Marolda (Fano).

GIULIANOVA
Il presidente Bruno Sabatini, rientrato in città, si metterà subito al lavoro per far entrare in società Adriano Mattucci e Sandro Ianni e, con loro, il resto del gruppo che i due imprenditori locali rappresentano. Intanto, però, si stanno portando avanti le trattative per la cessione dei giovani che quest’anno si sono messi in luce. Secondo indiscrezioni il Palermo ha chiesto la metà del cartellino di Mariani, ma la richiesta del Giulianova per il momento è alta. Cardinali è sempre vicino alla Fiorentina, Antenucci è inseguito da Catania e Sampdoria.

SANTEGIDIESE
Risolta la questione societaria (Fanini è il presidente), a giorni è attesa la firma del tecnico Antonio Aloisi. Ufficiali le cessioni di Fasciani, Merletti e Rapino. Il primo acquisto è l’esterno Andrea Rocchi ( ’87) dal Montegiorgio. Torna il portiere Carpineta dal Montorio 88; obiettivi Ianni (Avezzano), Traini (Grottammare) e una punta.
 Arrivi: Carpineta (p, Montorio 88), Rocchi (a, Montegiorgio).
 Partenze: Merletti (p, Centobuchi), Fasciani (d, Alba Adriatica), Rapino (a, Miglianico), Imbriaco (d, svincolato), Vespa (a, Cassino)

Cosa pensate del mercato? Quali acquisti o cessioni suggerite? Dove può arrivare la squadra? Dite la vostra