Teramo, per il futuro si pensa a De Angelis

Spunta anche il nome dell'ex centrocampista per la panchina biancorossa. Migliaccio ha richieste da Taranto e Avellino Maury dalla Cavese. Alcune società di B vogliono Margarita e capitan Favasuli

TERAMO. Inizia oggi una settimana importantissima per il Teramo del futuro. Sarà quella delle scadenze burocratiche, vale a dire l'iscrizione al campionato, ma anche la settimana in cui sarà programmato il Teramo della prossima stagione.
Innanzi tutto l'iscrizione: sarà solamente un atto formale. Domani il segretario del Teramo, Pino Maselli, sarà a Firenze con tutto l'incartamento che contiene la documentazione richiesta dalla Lega. Il Teramo ha tutto: fideiussione bancaria, tassa d'iscrizione pagata e liberatorie dei giocatori che sono state firmate tutte. Fino a venerdì Alessandro Cesaroni e Fabrizio Acronzio hanno incontrato in sede i giocatori, con i quali hanno discusso anche per quello che riguarda il futuro. Infatti, dopo la risoluzione delle comproprietà, il Teramo ha ben ventuno giocatori sotto contratto.

Molti non rientrano nei piani societari e si provvederà a cederli. Ovviamente, alcuni di questi hanno anche un discreto mercato e sono: Vincenzo Migliaccio che ha richieste dal Taranto e dall'Avellino; Donovan Maury per il quale si è mossa l'Atalanta, ma anche la Cavese ha chiesto informazioni; Daniel Margarita e Francesco Favasuli che sono seguiti da parecchie società anche di B. Le conferme e le cessioni, comunque, saranno un discorso prioritario a tutto. Lo farà Cesaroni che, comunque, ha il contratto che scade al termine di questa settimana. Il ds sembra in odore di conferma anche se in questi giorni non ha avuto incontri con il presidente Malavolta che resta convalescente e, dunque, non ha molte possibilità di condurre in prima persona le trattative. Se Cesaroni dovesse essere confermato, infatti, sarebbe lui, insieme ad Acronzio, a operare le scelte più importanti. La prima ovviamente è quella che riguarda il nuovo allenatore.

Il nome di Gianluca De Angelis resta sempre in cima a una lista che ne comprende quattro o cinque; addirittura l'ex giocatore del Teramo avrebbe potuto anticipare i tempi in quanto era lui il prescelto dopo l'esonero di Gabetta a gennaio.
De Angelis, però, aveva appena firmato per una società dilettantistica marchigiana e, allora, si puntò su Fiorucci. Bisognerà poi scegliere anche la sede del ritiro ma qui non è escluso che si possa fare addirittura a Teramo. Per quello che riguarda lo sponsor tecnico sarà anche per la prossima stagione la Legea.