Torneo delle Regioni Oggi i quarti

Si riparte oggi con le gare dei quarti di finale del Torneo delle Regioni di calcio a 5, dopo la giornata di pausa di ieri.Ottima la presenza delle squadre abruzzesi che piazzano tre categorie su...

Si riparte oggi con le gare dei quarti di finale del Torneo delle Regioni di calcio a 5, dopo la giornata di pausa di ieri.
Ottima la presenza delle squadre abruzzesi che piazzano tre categorie su quattro nelle fasi finali. Si parte alle ore 9 al Papa Giovanni XXIII di Spello, con la gara Giovanissimi, tra i neroverdi di Scopino e la Campania. Alle ore 11 sarà la volta degli Allievi di Morelli; al Palapeternesi di Foligno sfiderà Trento. Nel pomeriggio, invece, alle ore 15 andrà di scena, al PalaPellini di Perugia, la gara tra l’Abruzzo femminile e il Piemonte Valle D’Aosta; le ragazze di Mr Giffi sono chiamate ad una gara complicata visto l’alto valore tecnico delle avversarie. Soddisfatto dell’andamento del torneo, il responsabile regionale del calcio a 5, Salvatore Vittorio che ha voluto sottolineare l’ottimo risultato raggiunto fino ad ora.