stasera la finale play off  

Trapani e Piacenza si giocano l’ultimo posto per la serie B

TRAPANI. Oggi si conoscerà l’ultima squadra che il prossimo anno parteciperà al campionato di serie B 2019-2020. Stasera (ore 20,30)si scende in campo per l'ultimo atto della serie C per il big match...

TRAPANI. Oggi si conoscerà l’ultima squadra che il prossimo anno parteciperà al campionato di serie B 2019-2020. Stasera (ore 20,30)si scende in campo per l'ultimo atto della serie C per il big match tra Trapani e Piacenza. La gara d’andata in Emilia è finita 0-0 e stasera a Trapani sarà uno spareggio secco, con eventuali supplementari e rigori in caso di parità al novantesimo.
Il tecnico del Trapani, Vincenzo Italiano, recupera Aloi e Toscano, mentre i biancorossi emiliani recuperano Porcaro. Previsto il tutto esaurito al Provinciale di Erice, con oltre 7.300 spettatori sugli spalti, di cui 200 da Piacenza. Il “sold out” a Trapani non accadeva da tre anni: era il 9 giugno 2016, infatti, quando fu registrato il tutto esaurito al Provinciale, quando il Trapani si giocava col Pescara di Oddo l’accesso alla serie A. L’arbitro designato per la finalissima è Giovanni Ayroldi da Molfetta. La gara sarà trasmessa in diretta su Rai Sport.