Under 15 e 16 piazzano il doppio colpo contro l’Ascoli

Le giovanili del Pescara fanno bottino pieno ad Ascoli conquistando due preziose vittorie per le rispettive classifiche. In particolare l'under 15 di Luca D'Ulisse si impone 2-0 in terra marchigiana...

Le giovanili del Pescara fanno bottino pieno ad Ascoli conquistando due preziose vittorie per le rispettive classifiche. In particolare l'under 15 di Luca D'Ulisse si impone 2-0 in terra marchigiana con reti di Ripani e Bodje, entrambi reduci dalla convocazione in nazionale, e fa sei su sei portandosi al comando del girone C a quota 18, davanti al Napoli fermato sul pari dal Benevento e che deve ancora osservare il turno di riposo.
Tra una settimana al Poggio degli Ulivi arriverà la Juve Stabia. Bene anche l'under 16 di Felice Mancini che vince 1-0 contro i pari età bianconeri con un guizzo di Colarelli. I biancazzurri hanno giocato buona parte della ripresa in 10 per l'espulsione di Rega. Con questo risultato il Delfino raggiunge il quarto posto a quota 11 insieme a Lecce e Juve Stabia in piena zona play off e a sole due lunghezze dalla seconda piazza occupata da Trapani e Roma.
Ferma per il turno di riposo l'under 17 che tornerà in campo domenica alle 11 nel match casalingo con il Lecce. I biancazzurri di Enrico Battisti, però, ne hanno approfittato per disputare un test amichevole con la Val di Sangro vinta per 7-0 con doppiette di Lemon e Giampietro e reti di Cavaliere, Staver e Baka. La Primavera di Nicola Legrottaglie, dopo il successo per 3-1 sulla Juventus, tornerà in campo mercoledì alle 15 in casa della Fiorentina nell'anticipo della 6ª giornata. (m.r.)